New Look Special Wedding 2019

Venerdì 16 Agosto 2019

Anche quest’anno, dopo «New Look Fashion Style» e «Miss New Look», il Calendario dei nostri appuntamenti estivi si chiuderà in occasione della “Notte Bianca” di Pontinia, per il secondo anno consecutivo organizzata a cura dell’Associazione Sant’Anna 2.0, nata nel 2018 per occuparsi della gestione ludica della Festa Patronale di Sant’Anna. Sabato 24 Agosto la maggior parte degli Esercizi Commerciali di Pontinia saranno aperti fino alle 2 di notte, e diversi intrattenimenti di vario genere saranno dislocati nei punti nevralgici della città: sono infatti previste le esibizioni di varie Band Musicali, la disponibilità di Gonfiabili per il divertimento dei più piccoli, Mercatini dell’Artigianato, Street Food, nonché postazioni di Animazioni per Bambini.
In contemporanea la Festa della Birra, con ben 13 tipi di tale bevanda, una per ogni Locale aderente. Il clou avverrà con il nostro Evento conclusivo dell’Estate: sul palco di Piazza Indipendenza, centro principale della città e anche della Festa, andrà in scena «New Look Special Wedding», un Defilèe di abiti da Sposa, Sposo, Cerimonia e Acconciature. La kermesse, che sarà condotta dalla pontiniana Federica Subiaco, avrà inizio alle 21,00, ed sarà organizzata dal nostro Salone – che, com’è consuetudine, curerà la realizzazione delle acconciature delle modelle che sfileranno in passerella e tutta la Logistica – insieme all’atelier di Abiti da Sposi “Dolce Emozione”, sito a Latina in Via Acque Alte e a “Il Regno dei Bimbi” di Via Cesare Battisti, con la propria offerta di abiti, anche per bambini.
La serata proseguirà sul palco quando dalle 22,30 circa ci sarà l’esibizione deIla Band Tribute “Antonello Cuomo canta Venditti”. Alla mezzanotte il tradizionale Spettacolo Pirotecnico per concludere simbolicamente l’Estate Pontiniana, che anche quest’anno, dopo la scorpacciata di eventi dello scorso anno, non ha assolutamente deluso le attese.